CONFIGURA IL TUO SISTEMA DI IRRIGAZIONE

Il configuratore ti permette di progettare il tuo impianto di irrigazione in modo semplice e ottimale.

CONFIGURATORE

GESTISCI IL TUO IMPIANTO DI IRRIGAZIONE

Gestisci e controlla il tuo giardino grazie ai dispositivi Rainolve.

WEBAPP

PIANTE E AMBIENTE

Il sistema Rainolve controlla i parametri delle piante e del suo ambiente attraverso l’uso di sensori intelligenti. Lo scopo è quello di costituire un profilo fisiologico dell’area. Ogni area deve avere una quantità simile di luce, temperatura e suolo.

Monitorare i parametri vitali delle piante e del suo ambiente permette di evitare situazioni che possono creare problemi alle piante, come attacchi patogeni, che si verifica quando si combinano delle ideali condizioni di umidità e temperatura che può essere rilevata dai sensori Rainolve per allertare l’utente e attivare una appropriata azione agronomica. Può anche mettere in guardia sulla possibilità di contrarre funghi quando una pianta è esposta a umidità, temperatura e luce specifiche.

LE NOSTRE SOLUZIONI:

Rainolve è un sistema in grado di gestire in modo intelligente e autonomo qualsiasi impianto di irrigazione, sia con irrigatori che con sistema a pioggia.

Il sistema Rainolve è in grado di effettuare le irrigazioni mantenendo il contenuto di umidità del suolo entro i parametri della coltura: quando il contenuto idrico scende al di sotto della soglia appropriata, attiverà l’irrigazione in modo da ripristinare l’umidità ottimale del suolo per le piante. Pertanto, il sistema Rainolve agisce sull’impianto di irrigazione attraverso una programmazione consapevole, quindi, agisce sempre in modo intelligente nel rispetto del benessere delle piante. L’utente può anche modificare le soglie predefinite del contenuto di umidità del suolo per adattarsi specificamente alle diverse condizioni di coltura.

I NOSTRI PRODOTTI

Water Turbine-New (1)

RAINOLVE WATER TURBINE

È la soluzione innovativa che permette alla maggior parte degli impianti RAINOLVE di essere completamente autosufficienti in termini di alimentazione elettrica. Il dispositivo utilizza l’acqua dell’impianto per ricaricare le batterie ed è in grado di alimentare i dispositivi compatibili della famiglia RAINOLVE (RAINOLVE Energy Hub e RAINOLVE Sensor Hub).

RAINOLVE W-DIAL

Centralina a batteria dotata di staffa di supporto predisposta per l’installazione nel pozzetto. Gestisce fino a 6 stazioni con solenoidi 9Vdc Latching, possibilità di gestione dell’irrigazione in modalità Timer Mode o Smart Mode, gestione del programma di sicurezza. Dotata di batteria ricaricabile al Litio integrata, interfaccia user friendly con pulsante rotary, corpo e connettori completamente impermeabili IP68.

RAINOLVE S-DIAL

Centralina da parete 24 Vac, dotata di display touch screen retroilluminato a colori e pulsante rotary. Interfaccia user friendly, gestione fino a 16 stazioni con solenoidi 24 Vac, collegamento con il sensore pioggia e con la pompa. Possibilità di gestione dell’irrigazione in modalità Timer Mode o Smart Mode, gestione del programma di sicurezza. Dispositivo IP55 per uso esterno dotata di supporti a parete.

Sensor Hub and Slim Sensor-New1 (1)

RAINOLVE SENSOR HUB

Il RAINOLVE Sensor Hub è il dispositivo che permette di collegare i sensori RAINOLVE Slim Sensor e anche un eventuale contalitri per monitorare lo stato delle piante e del sistema di irrigazione. I dati raccolti vengono inviati al cloud RAINOLVE tramite il RAINOLVE Link. È possibile collegarlo alla rete elettrica o al pacco batterie ricaricabile RAINOLVE Energy Hub.

RAINOLVE ENERGY HUB

Il RAINOLVE Energy Hub è il pacco batterie ricaricabile che può essere installato per alimentare sia i RAINOLVE Link che i RAINOLVE Sensor Hub. È dotato di batterie al litio ricaricabili da 8.000 mAh e può essere ricaricato tramite RAINOLVE Water Turbine, tramite RAINOLVE Solar Panel o tramite la rete elettrica. Di facile installazione grazie ai magneti incorporati.

RAINOLVE LINK

Il RAINOLVE Link consente l’invio dei dati delle centraline RAINOLVE S-Dial, del RAINOLVE W-Dial e del sensore RAINOLVE Sensor Hub al Cloud RAINOLVE. Possiede connessioni per l’antenna esterna e cavi di connessione con connettori facili da usare. È disponibile in due versioni: RAINOLVE Link Wi-Fi e RAINOLVE Link 3G. Di facile installazione, può essere alimentato con il RAINOLVE Energy Hub.

VIDEO

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

CONTATTI

    Ho letto e accetto l’informativa relativa al Trattamento dei Dati Personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 artt. 13 e 14*
    Vi autorizzo a contattarmi e inviarmi via email contenenti informazioni sui nostri servizi/prodotti/eventi e promozioni che potrebbero interessarti. L’autorizzazione al trattamento dei dati per questa finalità non è necessaria, ma rischieresti di perderti qualcosa che potrebbe interessarti.

    * Campi obbligatori